In applicazione del Piano di Sviluppo Rurale 2007-2013 con il cofinanziamento del Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale la Regione Emilia-Romagna ha realizzato il Catalogo Verde.
Futura, presente tra i fornitori delle iniziative proposte nel Catalogo Verde, offre alle imprese agricole dalla Regione Emilia-Romagna attività di consulenza e/o di formazione individuale nei seguenti ambiti:
- produzione integrata
- produzione integrata avanzata
- produzione biologica
- certificazione Global Gap
Per la partecipazione alle attività presenti nel Catalogo Verde, le aziende possono ricevere un contributo pubblico a parziale rimborso del costo sostenuto.
Per accedere al cofinanziamento le imprese, prima di iniziare l’attività, devono presentare la domanda alla Provincia in cui hanno sede, tramite un Centro di Assistenza Agricola (CAA) o direttamente utilizzando il seguente collegamento.
Vi invitiamo a consultare periodicamente il sito per visionare le nuove proposte formative di Futura S.p.A. nell’ambito delle attiivtà realizzate in collaborazione con Catalogo Verde.
Per maggiori informazioni sulle attività inserite nel "Catalogo Verde" potete inviare una e-mail a contatti@cfp-futura.it |